#noisiamocantori

#noisiamocantori

People

Cresciamo come azienda facendo crescere le nostre persone.

Questa visione è alla base di tutti i nostri sforzi per fare in modo che i nostri collaboratori si sentano realizzati nel loro impegno quotidiano. Concepiamo quindi l’azienda, come un luogo che possa essere sentito come “nostro” perché in grado di contribuire a dare un senso più profondo all’esistenza.

Preview News

Scopri di più su di noi

Values

La nostra azienda fa della cultura e della formazione dell’essere la garanzia per il futuro.

RISPETTO RISPETTO ETIMOLOGIA DELLA PAROLA Da respectus participio perfetto del verbo latino respicere; re seguito da spicere significa “ri-guardare”, “guardare di nuovo”, da cui deriva l’espressione “avere riguardo per qualcuno”. CORAGGIO CORAGGIO ETIMOLOGIA DELLA PAROLA Dal latino coratĭcum o anche cor habeo, aggettivo derivante dalla parola composta cŏr, cŏrdis ’cuore’ e dal verbo habere ’avere’: avere cuore. Spesso usata per indicare la Forza d’Animo connaturata
che permette di affrontare le situazioni difficili senza subirle; ha in sé il carattere del “nonostante”.
PASSIONE PASSIONE ETIMOLOGIA DELLA PAROLA Deriva sia dal participio perfetto del verbo latino pati, passus che significa letteralmente sofferto, sia dal greco πάθος (pathos) che racchiude anch’esso il senso della sofferenza, ma indica inoltre una forte emozione. Per tale motivo passione indica nel suo senso più
comune un desiderio, un trasporto dell’animo; ingrediente indispensabile per ogni modo di vivere che si reputi pienamente vissuto.
APERTURA APERTURA ETIMOLOGIA DELLA PAROLA Dal Lat. apertura, der. di aperire 'aprire’, esprime l’operazione diretta a ottenere un passaggio, o a stabilire una comunicazione dall’interno verso l’esterno (o, più genericamente da un ambito spaziale a un altro) e viceversa. Talvolta, con significato concreto, ciò che apre, che dà inizio a qualcosa.

Entra nel Mondo
dei Valori Cantori

Richiedi la nostra “Carta dei Valori”

Careers

Un luogo in grado di dare un senso
più profondo all’esistenza

L’azienda Cantori è composta da persone che si comportano ed agiscono nel pieno rispetto dei valori condivisi e degli obiettivi di business. poiché le nostre persone sono fondamentali per il nostro modo di lavorare, sono al centro di tutto ciò che facciamo. La loro realizzazione professionale, l’equilibrio tra lavoro e vita privata, la capacità di offrire il proprio contributo in quanto parte fondamentale del tutto, sono questioni per noi di massima priorità.

INVIA LA TUA CANDIDATURA