Il “Progetto Showroom” di Alsistem, una realtà concreta nel mondo degli infissi

Grande interesse per il secondo incontro del  “Progetto Showroom” di Alsistem, tenutasi il giorno 26 Settembre 2019 nella splendida location del Casalunga Golf Resort a Castenaso, immersa nella verde campagna emiliana

Capofila del “Progetto Showroom” è Cantori, socio di Alsistem che, in partnership con CMP,  ha dato vita a questo incontro esclusivo tra tutti i punti vendita Alsistem dell’Emilia Romagna che hanno aderito al progetto. 

La convention ha trattato temi di natura tecnica mettendo in luce le caratteristiche di ogni linea estetica dei serramenti e le infinite soluzioni a disposizione di progettisti e clienti finali. 

Inoltre, l’incontro è stato anche lo starting day per i punti vendita che potranno proporre al meglio le soluzioni Alsistem all’interno dei propri showroom. In tal senso si è offerto loro il massimo supporto in merito alla corretta comunicazione e al giusto approccio al cliente, al fine di rispondere alle necessità ed esigenze del cliente finale che si presenteranno in fase di vendita.

Il “Progetto Showroom” è oggi una realtà concreta di cui l’azienda è orgogliosa di esserne  parte; un’iniziativa importante che anticipa i trend futuri nella distribuzione dei serramenti ed fortemente in  linea con gli standard qualitativi che hanno caratterizzato da sempre l’azienda.

Di seguito i riferimenti “Progetto Showroom”  Alsistem Emilia Romagna:

I prodotti Alsistem

Tutti i prodotti ALsistem sono il risultato di un’attenta ricerca che ha come obiettivo il rendere unica ogni soluzione proposta, garantendo le migliori prestazioni ed il massimo comfort. 

Design, attenzione ai dettagli, infinite possibilità di personalizzazione e soprattutto sensibilità verso il futuro differenziano in maniera sostanziale il contenuto della proposta ALsistem.

SCOPRI ALSISTEM SHOWROOM
2019-09-30T18:34:48+00:00 30 Settembre 2019|News|