Edilportale Tour 2018 – Q-Air

Cantori srl presente alle tappe di Cagliari, Roma, Milano e Torino.

Prestigiosi relatori, “Archistar” e personalità di eccellenza, rappresentanti di tutte le fasi del processo progettuale e costruttivo degli edifici, intervengono sui temi dell’Edilportale Tour 2018.

L’obiettivo è quello di informare, aggiornare e confrontarsi sulle attuali visioni del progettare secondo l’efficienza energetica ed antisismica, il confort abitativo attraverso metodi, prodotti e tecnologie innovative. Giornalisti guidano gli interventi promuovendo l’interazione con la platea di progettisti, esponenti degli ordini professionali e imprese di costruzioni.
In ogni convegno sono previsti gli interventi tecnici delle aziende, le quali possono presentare uno o più casi studio, incentrati sulle tematiche dell’evento. Inoltre i produttori sponsor della tappa possono esporre prodotti e gestire incontri tecnici one-to-one con i progettisti intervenuti.
Proprio per questo Cantori srl ha deciso di partecipare a ben quattro date del tour (17 Aprile a Cagliari, l’8 maggio a Roma, il 17 Maggio a Milano ed il 30 Maggio a Torino) per presentare a tutti gli “addetti del settore” il sistema Q-Air: un sistema di facciata in vetro prefabbricato sostenibile con prestazioni superiori, frutto della ricerca e sviluppo di cinque partner internazionali e del co-finanziamento della comunità europea attraverso il programma di ricerca e innovazione Horizon 2020.

Scopri il sistema Q-AIR
Guarda la gallery completa degli eventi
2018-05-23T14:27:48+00:00 17 maggio 2018|News|